designer

DB Studio



DB Studio (Decoratori Bassanesi Studio) corrisponde al gruppo interno di ricerca e sviluppo di Decoratori Bassanesi: oltre a coordinare tutte le ricerche in fase di laboratorio, progetta esso stesso alcune delle collezioni, nella fattispecie Trax, Seeds e Luci di Venezia.

Biografia

DB Studio (Decoratori Bassanesi Studio) corrisponde al gruppo interno di ricerca e sviluppo di Decoratori Bassanesi: oltre a coordinare tutte le ricerche in fase di laboratorio, progetta esso stesso alcune delle collezioni, nella fattispecie Trax, Seeds e Luci di Venezia. Si tratta di un gruppo “aperto” e sempre pronto a collaborazioni con color designer, decoratori, progettisti. DB Studio porta costantemente avanti una ricerca interna al marchio che arricchisce e completa le collaborazioni con i decoratori e i designers che di anno in anno selezioniamo per progettare le nuove collezioni.


Riconoscimenti


paese d'origine

Italia


clienti

COLLEZIONI



Luci di Venezia

Una collezione ricca di suggestioni, preziosa e unica come la città che la ispira. L’abbraccio tra la luce del cielo e quella riflessa dall'acqua, i bagliori, la poesia e i colori di Venezia, vengono riprodotti sulle superfici in fine gres porcellanato.

Scopri di più




Seeds

Un pavimento che nell’accostamento di blocchi di materia non omogenei trova il perfetto equilibrio.

Scopri di più




Trax

Trax Soft, suggerisce la presenza di impronte e tracce che si sono dissolte nel tempo, lasciando un segno discreto e minimale.

Scopri di più