Home / News / Relazioni d’interior design: Decoratori Bassanesi presenta DB01

Relazioni d’interior design: Decoratori Bassanesi presenta DB01

Decoratori Bassanesi ha selezionato alcuni tra i più interessanti nomi dell’interior e del design contemporaneo per dar vita ad un lavoro di squadra che non si soffermasse alla creazione di singole collezioni ma che fosse capace di generare un’interazione tra di esse.

Le relazioni delle nuove linee di Decoratori Bassanesi sono concrete, studiate per realizzare rivestimenti ricercati e di elevata qualità, tecnica ed estetica.

RELAZIONE DB01

Grazie al metodo intuitivo e grezzo di Lex Pott, è nata LINEA, una collezione geometrica e colorata dove i colori e le superfici degli esagoni cambiano a seconda dell’effetto che si vuole creare.

I patterns realizzabili sono infiniti e definiti dal loro andamento casuale che crea profondità e variazioni sia nel colore che nelle texture. Linea non solo mostra la bellezza delle piastrelle, ma utilizza lo spazio tra di esse come punto di forza.

Le qualità grafiche di Linea la rendono perfettamente accostabile a collezioni più neutre ma altrettanto rappresentative.

Dall’animo schietto, sognatore ed eclettico di Paola Navone, è nata BONBON, una collezione formata da tante pastiglie di forme irregolari dai colori tenui e polverosi.

BonBon è disponibile in otto diverse versioni di colore. Accostata a LINEA diventa una perfetta storia da raccontare, affascinate e poetica.

La Relazione DB01 raggiunge la sua massima espressione chiudendo il cerchio con TRAX di DB Studio, dove piccole stratificazioni di impronte e tracce costruiscono inedite superfici.

Le basi di Trax sono neutre e decise, la base ideale per per creare relazioni diverse tra le collezioni DB.

Crea il tuo moodboard, scopri tutte le collezioni di Decoratori Bassanesi!

NUOVE COLLEZIONI

Leave a comment