LUCI DI VENEZIA

La collezione Luci di Venezia è stata ideata per riprodurre arte, poesia e luce della città lagunare sulle superfici colorate in fine gres porcellanato, rimandando al mondo classico e ricco di Venezia.
D’altra parte “nessuna città, come Venezia, è così disponibile a farsi opera d’arte. Un sogno che, pur essendo fatto d’acqua è leggero, quasi sospeso”. “Questa è quella città che rende stupore a tutto il mondo”: ecco l’ispirazione da cui siamo partiti per creare una collezione ricca di suggestioni.
Accurate tecniche di lavorazione riproducono disegni che rimandano al mondo classico e ricco di Venezia e che, proprio come questa splendida città, vogliono sorprendere sempre. Materie iridescenti, particolari ed uniche, creano sulle superfici effetti di luce inaspettati che cambiano colore a seconda del punto d’osservazione scelto.
LUCI DI VENEZIA Collection è disponibile in formato 60×60 e 30×60, in due spessori 12 mm e 4.8 mm, in ben 8 colori: red, blue, green, mud, grey, graphite, white ed ice.

MINIMALI

INFO TECNICHE

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica in formato PDF.

DOWNLOAD