Home / News / Decoratori Bassanesi e la decorazione made in Italy entrano nelle case russe

Decoratori Bassanesi e la decorazione made in Italy entrano nelle case russe


La Russia si dimostra sempre più interessata al mercato Made in Italy, giocando un ruolo fondamentale per il futuro del commercio italiano.
La città di Mosca in particolar modo apre le porte al lifestyle italiano essendo una delle aree più allettanti per le esportazioni Made in Italy.
Decoratori Bassanesi è presente ormai da parecchi anni nel mercato russo, esportando il suo brand e firmando rivestimenti da bagno delle case più belle del Paese.
A conferma del grande successo del marchio bassanese in Russia, è stato inaugurato lo scorso maggio il nuovo showroom di DSG Ceramiche e Decoratori Bassanesi a Mosca.
Un progetto nato dalla partnership con Rete Italia, azienda porta voce del Made in Italy.
Ampio spazio alle due aziende venete conosciute come eccellenze nella lavorazione di piastrelle in ceramica e del gres porcellanato.
Decoratori Bassanesi crea piastrelle di pregio per bagni raffinati; esporta in Russia il proprio brand per esaltare il Made in Italy e la tradizione artigianale delle piastrelle d’arte di Bassano del Grappa.
Atelier e Agatha Collection, collezioni di rivestimenti  con decorazioni di pregio, si prestano perfettamente per entrare nelle case della Federazione Russa.
Sono in linea con i gusti e le tendenze del Paese; la qualità e la raffinatezza del prodotto, infatti, si percepiscono al primo sguardo, così come il gusto per il colore e il senso estetico che hanno sempre contraddistinto il brand.
Le opportunità in Russia continuano a essere importanti, sia perché i russi amano il made in Italy, sia per i grandi investimenti immobiliari, anche da parte del governo.
DSG Ceramiche e Decoratori Bassanesi sono parte attiva in questa importante rivoluzione commerciale.
Showroom DSG Ceramiche e Decoratori BassanesiNOVOSPASSKY LANE3-1 115172 MOSCA

Leave a comment