Home / News / La boiserie di Atelier & Agatha

La boiserie di Atelier & Agatha


Deriva dalla tradizione Francese ed Inglese il termine boiserie con il quale si indica una decorazione basata sulla copertura delle pareti con pannelli intarsiati ed incorniciati.
Decoratori Bassanesi propone una vasta gamma di piastrelle d’arte, in grado di impreziosire ambienti eleganti di lusso.
La boiserie in ceramica è una declinazione insolita della stessa; lucida e moderna si presenta in grandi formati.Decoratori Bassanesi affronta il tema della boiserie in modo classico.
Una boiserie con disegno su misura, realizzata grazie a due preziose collezioni: Atelier e Agatha.
È possibile realizzare infinite varianti, ma un unico effetto: boiserie.
&Egrave’ proprio da questo concetto che nascono le Collezioni Atelier e Agatha, fondi, decori patchwork, lesene e cornici servono proprio per creare dei giochi decorativi.
Boiserie di altezza compresa tra i 90 e i 120 cm permettono di personalizzare il proprio ambiente con composizioni uniche.Per un bagno classico, senza tempo, il bianco incontra l’avorio e tonalità pastello, tenui ed eleganti.
Queste le caratteristiche principali sulle quali prendono respiro Atelier & Agatha, le nuove collezioni 15X15 con 5 colori evanescenti: WHITE, LIGHT BLUE, IVORY, DARK IVORY E GREEN TEA.
Decori unici, preziosi, creati utilizzando diverse sovrapposizioni di smalto per renderli a rilievo e quindi estremamente particolari al tatto e alla riflessione della luce.
Gli ambienti risultano contemporanei dal sapore retrò, unici.

Leave a comment