Home / News / Decoratori Bassanesi presenta: Agatha Collection

Decoratori Bassanesi presenta: Agatha Collection


Decoratori Bassanesi è un viaggio poetico, intrinseco in ogni piastrella.
In tutti i colori della ceramica, brilla la loro storia.Si tratta di piastrelle d’arte, che rappresentano la tradizione di Bassano del Grappa e che raccontano l’anima di una casa, il carattere di chi la abita, le sfaccettature di un’epoca.
Ogni ambiente rivestito con piastrelle di Decoratori Bassanesi è unico, elegante e senza tempo. Uno stile inconfondibile che fregia ogni collezione, dove qualità e raffinatezza del prodotto sono le caratteristiche principali. Tutto è naturalmente all’insegna del Made in Italy.
AGATHA COLLECTION è una delle sei collezioni di Decoratori Bassanesi. In essa risplendono decori preziosi, creati utilizzando diverse sovrapposizioni di smalto che, oltre a renderli a rilievo, gli donano riflessi di luce, simili ai giochi dei colori del cielo.Agatha Collection è una collezione 15X15.
Si presenta in 5 colori tenui ed evanescenti: White, Green tea, Light Blue, Dark Ivory e Ivory. Queste tinte danno vita a decori strutturati che, a parete, creando un pattern particolare ed unico, reso tale dai rilievi delle linee geometriche che creano effetti di luce chiaro-scuro.
Agatha presenta fondi monocromatici lucidi con toni tenui.La collezione ha in gamma una serie di pezzi speciali di rifinitura tra i quali: mosaico, battiscopa, lesene, cornici e rispettivi raccordi per rendere completo ogni ambiente.Gli ambienti rivestiti con Agatha hanno un sapore retrò. Piastrelle preziose per chi è alla ricerca di qualcosa di unico, per chi vuole far parte di una storia.

Leave a comment